Blog

Golosaria si fa social con Bluedog

Data pubblicazione 04-11-2016

Ancora insieme a ilGolosario & Golosaria per raccontare l'evento sul food più atteso dell'anno

Ritorna a Milano Golosaria, la rassegna su food & wine ideata da Paolo Massobrio, che sarà al MiCo, Fieramilanocity, dal 5 al 7 novembre, per l'undicesima edizione che sarà ricca di novità ed eventi. E quest'anno ancora più social, grazie alla diretta sui canali del mondo Golosario&Golosaria, per raccontare l'evento sul web in tempo reale.

 

La collaborazione, nata nel 2015 con la pubblicazione del nuovo sito del magazine ilGolosario, è ormai matura: per il secondo anno consecutivo siamo presenti all'evento come partner, ospiti del dibattito sul tema web e social organizzato da Massobrio.

 

Il nostro obiettivo è dare un supporto concreto anche a tutte le aziende espositori a Golosaria, che hanno sempre più l'esigenza di comunicare sul web e ampliare la notorietà della propria azienda. A loro offriamo soluzioni personalizzate per sviluppare la propria presenza digitale, dalla strategia alle campagne di advertising, dal sito web alle mobile app, sempre in linea con la nostra mission: portare risultati reali per far crescere il business.

 

Guarda il video della scorsa edizione: